contatore statistiche per siti
martedì, 20 novembre 2018

A Gaeta il cinema sotto le stelle torna all’Arena Nautilus

 

 

Dopo una stagione all’Arena “Fermi” presso il Liceo Scientifico, quest’anno il cinema sotto le stelle torna all’Arena Nautilus, allestita nel campetto sportivo dell’Istituto Caboto di Gaeta, con ingresso in Via Amalfi.

La storia dell’Arena Nautilus comincia nel 2005 quando, grazie alla pluriennale collaborazione con il prestigioso istituto Scolastico gaetano, è stato aperta al pubblico questa area di spettacolo, digitalizzata e certificata, che ha offerto per 11 anni al pubblico gaetano e ai turisti un ineguagliabile servizio di intrattenimento e cultura tutte le sere nei mesi di luglio e agosto. E quest’anno  il cammino riprende grazie alla collaborazione con la Provincia di Latina e l’I.I.S. “Caboto” che hanno reso possibile la riapertura di questo prezioso spazio di aggregazione, rendendolo simbolo del profondo legame degli Istituti Scolastici con il territorio.

Con la sua variegata programmazione di qualità mirata a tutte le fasce di pubblico, dalle famiglie agli appassionati del cinema d’autore, rappresenterà anche durante la prossima estate un ideale complemento delle attività invernali del Cinema Teatro Ariston, offrendo un servizio di intrattenimento e cultura per tutta la comunità di turisti e residenti.

E non solo… durante i mesi estivi il Cinema Teatro Ariston continuerà ad offrire al pubblico una ricchissima programmazione con la Sala Rossa e la Sala Blu, con tutte le novità dell’estate cinematografica.