Si terrà sabato 8 aprile alle ore 18 presso la sede dell’Associazione ACR Mar d’Arte in Lungomare Caboto 10, un seminario avente come tema i “Fondi europei”
.

All’incontro interverranno l’Europarlamentare Fabio Massimo Castaldo e la Dott.ssa Adriana Calì, in coda al seminario i relatori saranno a disposizione per chiarimenti; a tal fine si prega di anticipare gli argomenti di Vostro interesse, entro e non oltre giovedì 30 marzo 2017.
L’Europarlamentare F.M. Castaldo ha istituito sin dal 2014 lo sportello “FondiAmo risorse in MoVimento” per dare una risposta concreta e tangibile alle tante richieste d’informazioni sui fondi europei, con l’obiettivo di favorire quanto più possibile una concreta conoscibilità dei fondi, delle loro finalità e delle modalità da seguire per parteciparvi.
FondiAmo è quindi un valido strumento che aiuta a creare un ponte tra i nostri consiglieri municipali, comunali, regionali e Bruxelles ma, al tempo stesso, direttamente accessibile a tutti i cittadini interessati nei territori. Artigiani, agricoltori, piccoli e medi imprenditori, settore marittimo, studenti: tutti noi abbiamo diritto di conoscere e poter utilizzare gli strumenti che l’Europa ci fornisce (e che finora abbiamo usato, come sistema‐paese, poco e male), così come di far pressione sui rappresentanti locali per utilizzarli al meglio, in una prospettiva di crescita e miglioramento del territorio stesso.
Informare tutti, perché è un nostro dovere di portavoce eletti.
Informare costantemente, per formarci, crescere e migliorare il nostro futuro. Informare insieme, per trasformare le nostre idee in qualcosa di concreto.

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa del Meetup Gaeta 5 Stelle all’indirizzo email meetup@movimento5stellegaeta.it.