contatore statistiche per siti
domenica, 18 novembre 2018

A Pontida i giovani Leghisti della Regione Lazio

 

 

Il 30 giugno ed il 1 luglio 2018 saranno giornate ricche di avvenimenti grazie ai quali ci sentiremo una grande squadra unita e forte, legata da un’identità comune che combatte per i valori e gli ideali in cui crede fermamente; per riprendere il motto del nostro Capitano Matteo Salvini, “Vince la squadra!”.
Nella splendida cornice della cittadina di Pontida (BG), si svolgerà il consueto raduno Lega; quest’anno noi giovani Lega del Lazio, ben 40 ragazzi, parteciperemo tutti insieme per la prima volta: sabato 30 giugno avrà luogo il grande evento per i Giovani Lega provenienti da tutta Italia, organizzato dal nostro segretario federale On. Andrea Crippa, mentre il giorno seguente avrà luogo il ritrovo politico Lega nazionale.
Per l’occasione sono stati organizzati diversi pullman che partiranno dai principali capoluoghi laziali pronti a partire alla volta di Pontida per trascorrere queste dense giornate alla presenza dei più importanti vertici Lega e per festeggiare con il nostro leader la nascita del governo del cambiamento.
Siamo pronti a vivere il magico spirito di questo importante evento davvero fondamentale per noi! Avanti tutta e Vince la squadra!!! 

L’addetto stampa Enrica Bevilacqua