contatore statistiche per siti
venerdì, 14 dicembre 2018

Al fianco delle donne, nasce “Donneunite del Golfo”

 

 

20131216-173318.jpgIl 12/12/2013 è nata l’Associazione Donneunite del Golfo.
Un nuovo progetto nato dall’amicizia, dalla condivisione, dalla propositività e dall’intento di creare un’opportunità.
L’obiettivo dell’Associazione è e sarà quello di operare in un’ottica di concretezza, mirando alla crescita personale e professionale delle donne ed allo sviluppo di progetti imprenditoriali, creativi, culturali e sociali.
L’Associazione lavorerà a contatto diretto con le donne in primis, per “stanare” idee, emozioni e progetti che, troppo spesso, rimangono celati nel limbo delle intenzioni.
Consulenza e supporto verranno, per questo, offerte: per realizzare i progetti.
L’associazione lavorerà cercando sinergie con Enti, Istituzioni, Associazioni e soggetti terzi che vogliono contribuire fattivamente alla realizzazione di nobili obiettivi.
Donneunite del Golfo desidera, altresì, operare per le donne e con tutti i soggetti interessati, valorizzando il territorio sia da un punto di vista sociale, che contribuendo a sviluppare attività promozionali legate anche al Golfo di Gaeta, con la speranza che le stesse attività possano trovare la giusta risonanza e collocazione anche in altri luoghi, sia italiani che esteri.
Tutti coloro che desiderano unirsi a Donneunite del Golfo o saperne di più possono contattare l’associazione tramite l’indirizzo mail: donneunitedelgolfo@gmail.com

20131216-173448.jpg