contatore statistiche per siti
mercoledì, 19 settembre 2018

Cambiamenti nel CT Gaeta: Ernesto Piccinelli lascia la segreteria del Circolo

 

 

Il Circolo Tennis Gaeta, dopo aver brillantemente celebrato i 50 anni di attività, avvia un processo di rinnovamento all’interno della struttura con alcuni rilevanti cambiamenti. Ernesto Piccinelli, storico segretario del club di Via Annunziata, a causa di impegni familiari lascia la Segreteria del Circolo. Il Circolo Tennis Gaeta a nome del Presidente e di tutto il Consiglio Direttivo ringrazia il segretario uscente per la sua dedizione, passione e per il determinante contributo allo sviluppo del tennis nella cittadina tirrenica.

Leboffe, Iannotta e Rubino

Il club presieduto da Antonino Santella inserisce quindi negli organigrammi della struttura, a partire dal 1 Febbraio, Marco Iannotta,  giornalista pubblicista ed ex collaboratore del quotidiano Latina Oggi che andrà a ricoprire un ruolo chiave all’interno della Segreteria del Circolo. Sarà coadiuvato nella posizione dal Maestro Davide Leboffe al quale sarà data anche la responsabilità dei rapporti con la FIT e l’organizzazione dei tornei amatoriali e agonistici.

La parte tecnico agonistica sarà gestita dal Maestro Attilio Rubino in collaborazione con lo stesso Davide Leboffe. All’interno della strutura coadiuveranno nella corretta manutenzione dei courts di Via Annunziata Angelo De Iaco e Ezio Nardone. “Questi primi cambiamenti  – annuncia il Presidente Santella – fanno parte di un progetto più ampio che presto sarà reso pubblico ai cittadini, i soci e frequentatori del Circolo. Stiamo lavorando senza sosta insieme ai partner e a tutti coloro che vivono il Circolo per migliorare e ammodernare l’attuale infrastruttura. Vogliamo dare alla città e a tutti i frequentatori del Circolo una struttura più funzionale e unica nella sua fruizione”.