contatore statistiche per siti
giovedì, 18 ottobre 2018

Centro Itaca, 1^ premio al CNCC Italy Awards Ceremony 2013

 

 

L’11 dicembre, a Milano durante la serata di gala del “CNCC Italy Awards Ceremony 2013”, il Centro Commerciale Itaca ha ricevuto il primo premio.

20131218-144715.jpgIl centro più conosciuto del basso Lazio si è aggiudicato il premio Awards “Best of the Best”, l’ambito Awards, che negli ultimi due anni non era stato assegnato a nessuno, con il progetto “Itaca Top Chef”, l’idea basata su una serie di gare culinarie per bambini con a tema la salubrità alimentare.
In questo evento, in modo divertente, tra i vari temi e prodotti trattati, vengono tra l’altro, utilizzati prodotti coltivati biologicamente anche su terreni confiscati alla criminalità organizzata e curati da associazioni impegnate a recuperare persone socialmente svantaggiate.
A ritirare il premio il direttore del centro Commerciale Itaca Dottor Nicola Luciano della Larry Smith Italia, il quale, ovviamente, si è detto soddisfatto: “una notizia meravigliosa per Formia, per il Centro e per me personalmente che ho ideato il progetto. Grande soddisfazione perché il “best of the best” é come conquistare la medaglia d’oro alle olimpiadi. In particolare, un doveroso ringraziamento và a Pradera proprietaria del Centro, alla Larry Smith Italia società di gestione che hanno reso possibile il raggiungimento di tale successo”. L’ambitissimo riconoscimento ha visto la partecipazione di centri commerciali, società di gestione, di comunicazione facenti parte di colossi nazionali ed internazionali nel mondo del marketing.