contatore statistiche per siti
lunedì, 16 ottobre 2017

“Comunità dei Formiani d’America”, Sindaco e Vicesindaco ricevono il Presidente Maddalena

 

 

In un clima di grande cordialità il Sindaco Sandro Bartolomeo e il Vicesindaco Maurizio Tallerini hanno ricevuto stamani in Comune il presidente della Comunità dei Formiani d’America Erasmo Maddalena, accompagnato dalla consorte Antonietta.

E’ stata l’occasione per fare il punto sullo stato dell’associazione e sul numero dei suoi iscritti e per ribadire il legame d’affetto profondo che da sempre unisce la Comunità di Formia ai suoi figli emigrati in America.

Nel corso dell’incontro, il presidente Maddalena ha invitato il Sindaco e l’Assessore Tallerini a prendere parte al prossimo “dinner dance” che si terrà l’11 marzo 2018 nel corso del quale la Comunità dei Formiani d’America festeggerà il trentacinquesimo anniversario dalla sua fondazione.

Il Sindaco Bartolomeo ha comunicato la sua disponibilità. “Per me – spiega – sarebbe la terza visita che faccio da sindaco alla comunità di New York.

E’ un piacere e un onore restituire l’affetto di Formia nei confronti di concittadini lontani che non hanno mai smesso di amare la loro terra d’origine. In chiusura di mandato sarei davvero felice di testimoniare loro la vicinanza della Città”.