contatore statistiche per siti
martedì, 21 agosto 2018

Confcommercio Lazio Sud stipula convenzione con la “Cattolica Assicurazioni”

 

 

Confcommercio Lazio Sud ha stipulato nei giorni scorsi una convenzione con la De Santis Assicurazioni, Agenzia Generale di Fondi della Società Cattolica Assicurazioni, a favore dei propri associati.

La convenzione infatti, ha lo scopo di mettere a loro disposizione le migliori soluzioni assicurative, studiate per le specifiche categorie, a condizioni particolarmente vantaggiose.

Alla base di questa convenzione c’è la forte volontà di fornire un vero e proprio servizio dedicato esclusivamente agli associati, con particolare attenzione quindi, verso chi, con dedizione, impegno e sacrificio ha investito la sua vita e spesso quella delle famiglie, in un lavoro in cui crede.

L’espressione di questa unicità è veicolata attraverso, professionisti altamente qualificati della De Santis Assicurazioni, (Agenzia Generale di Fondi della Società Cattolica Assicurazioni) in grado di cogliere i bisogni del cliente e guidarlo nella ricerca delle soluzioni più adeguate, con la possibilità di programmare mensilmente senza nessun costo aggiuntivo, la protezione, la tranquillità della famiglia e dell’impresa di tutti gli associati.