contatore statistiche per siti
lunedì, 25 settembre 2017

Coppa Italia Promozione: Al Riciniello sarà Mistral Città di Gaeta – Lavinio Campoverde

 

 

Dopo la trasferta di Sora terminata sull’1-0 per i padroni di casa grazie al solito Cirelli, la Mistral Città di Gaeta sarà impegnata nella gara d’andata del turno preliminare di Coppa Italia.

Per capitan Parasmo e compagni al Riciniello arriverà la formazione del Lavinio Campoverde,compagine romana inserita nel girone C e che attualmente si trova seconda in classifica a bottino pieno ma con una gara ancora da recuperare.

I ragazzi di mister Alessandro Parisi sono alla ricerca dei primi punti stagionali dato che stanno arrivando complimenti davvero da tutti ma in casa gialloblù si sta raccogliendo molto meno di quanto creato ed ecco che i pontini arrivano all’appuntamento agguerriti e con tanta voglia di raccogliere anche i frutti di quanto seminato fin’ora.

Il Lavinio Campoverde si reca in riva al Golfo sulla scia dell’entusiasmo dopo la vittoria all’esordio stagionale in casa del Palocco mentre nell’ultimo turno è rimasta ferma ai box per la gara sospesa contro gli ospiti dell’Atletico Morena, causa nubifragio.

Gara affidata al sign. Alessandro Peressini della sezione di Latina, coadiuvato dagli assistenti Michele Di Mambro e Rocco Aceti entrambi della sezione di Cassino.

Fischio d’inizio previsto alle ore 15:30 di domani (Mercoledì 13 settembre).

Foto di Giuseppe Filosa.