contatore statistiche per siti
lunedì, 15 ottobre 2018

Direttivo provinciale della Lega: a Latina i giovani del nostro territorio

 

 

Il gruppo giovani della Lega della provincia di Latina prenderà parte al direttivo provinciale del partito che si terrà in data odierna presso il comune di Latina, sala De Pasquale per fare il punto della situazione con i nuovi eletti di Camera, Senato e Regione Lazio.

Parteciperanno all’incontro che avrà luogo alle ore 18:00, il coordinatore Regionale On. Francesco Zicchieri, il coordinatore provinciale Matteo Adinolfi, l’ On. Claudio Durigon, l’ On. Angelo Orlando Tripodi, l’On. Francesca Gerardi e il Sen. William De Vecchis.

Interverrà inoltre il coordinatore provinciale giovani leghisti Francesco Cece, che avrà il piacere di portare il saluto del Segretario Federale Andrea Crippa e del Coordinatore Regionale giovani leghisti Marco Pietrandrea, nonché di tutti i giovani Coordinatori Locali che saranno presenti alla riunione.

L’invito a partecipare pertanto è esteso a tutti i militanti e simpatizzanti della Lega ed a chiunque voglia conoscere i punti programmatici del partito per la provincia di Latina.

Di Enrica Bevilacqua