contatore statistiche per siti
domenica, 24 giugno 2018

Elezioni a Formia: Confcommercio Lazio sud incontra i candidati a Sindaco

 

 

Imprese e politica a confronto. Martedì 5 giugno, alle ore 20.00, sul palco del Teatro Remigio Paone di Formia andrà in scena il confronto – dibattito organizzato da Confcommercio Lazio Sud e l’Ascom territoriale di Formia con i sei candidati alla carica di Sindaco: Paola Villa, Gianfranco Conte, Antonio Romano, Pasquale Cardillo Cupo, Claudio Marciano e Mario Taglialatela.

Non vi saranno domande precostituite, la sala sarà composta da imprese e possessori di partite Iva, su invito, ad eccezione della possibilità per i candidati alla fascia tricolore di potersi far accompagnare all’evento dal proprio staff (max 6 persone), e per staff intendiamo anche eventuali candidati che siederanno in platea.

L’auspicio è di stimolare un dibattito, che verterà sui temi “cari” al mondo delle imprese, che possa  ispirarsi ai principi della cordialità e del ragionamento in un’ottica di bene comune.

Il confronto verrà trasmesso in diretta su Lazio Tv Latina (al canale 650). E per chi non potrà seguire la diretta tv, basterà sintonizzarsi su Radio Formia (frequenza 88,4 – 102 – 91,7 – 94,4 – 96,7) per ascoltare in tempo reale il dibattito.

A condurre la diretta: il Direttore del Gruppo Editoriale Lazio Tv, Egidio Fia. Modera il Presidente di Confcommercio Lazio Giovanni Acampora.

Sul palco del Teatro Remigio Paone anche il padrone di casa, il Presidente dell’Ascom di Formia Giovanni Orlandi ed i Presidenti delle Ascom di Minturno, Gaeta e Itri rispettivamente: Tonino Lungo, Lucia Vagnati e Rino La Rocca, nonché il Presidente FIMAA Lazio Sud, Vittorio Piscitelli, e la Vice Presidente del Gruppo Terziario Donna Lazio Sud, Francesca Capolino.

L’appuntamento è per il 5 giugno alle ore 20.00.