contatore statistiche per siti
domenica, 19 agosto 2018

Elezioni Formia 2018, Giovani Leghisti: “Faremo la nostra parte per liberare la città”

 

 

I ragazzi del movimento Lega Giovani a sostegno della candidatura di Pasquale Cardillo Cupo a sindaco per la città di Formia e della lista elettorale della “Lega Salvini Premier” .

L’incontro con il candidato sindaco del centrodestra si è tenuto il giorno 26/05/2018 alle ore 17:30 presso una gremita piazza Tommaso Testa, nell’ambito del quale Cardillo Cupo ha esposto con decisione alcuni dei punti programmatici che intende realizzare nell’immediato futuro per la sua amata città; soffermandosi in particolare sulla valorizzazione del territorio e dei preziosi beni archeologici, incentivando il turismo, rilanciando le attività commerciali colpite dalla crisi economica degli ultimi anni.

Noi Giovani della Lega condividiamo a pieno il denso programma elettorale esposto dall’ avv. Cardillo Cupo; ci troviamo pienamente d’accordo sulla necessità di dare nuova vita alle attività commerciali in modo da creare occupazione per tutti i giovani che sfortunatamente troppo spesso sono costretti ad abbandonare la loro città natìa per cercare lavoro altrove, separandosi così dalle loro famiglie. Pertanto sosterremo con entusiasmo il candidato Sindaco e la sua lista in vista delle elezioni che avranno luogo il giorno 10/6/2018 nel comune pontino.

Prezioso inoltre l’intervento del Senatore Leghista Umberto Fusco che con le sue parole ha saputo perfettamente esprimere gli ideali della Lega auspicando ad un centrodestra unito per rilanciare la splendida città di Formia.