contatore statistiche per siti
domenica, 17 dicembre 2017

Emergenza furti a Formia: Individuati e denunciati alcuni ladri

 

 

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati predisposti dalla Questura di Latina in prossimità delle festività natalizie, nella mattinata odierna la Polizia di Stato in Formia ha fermato un uomo di 50 anni, proveniente dalla provincia di Caserta, a bordo di un’autovettura Yaris di colore grigio, segnalata come sospetta nei giorni scorsi, in quanto vista nei pressi di alcune abitazioni oggetto di furto.

Gli accertamenti effettuati consentivano di appuntare in capo all’uomo, fotosegnalato da parte del locale posto di Polizia Scientifica, la responsabilità in ordine ad un furto commesso nei giorni scorsi nella casa di una donna di Formia, la quale nel rientrare nella propria abitazione, constatava di essere stata derubata. L’uomo denunciato a piede libero è stato altresì allontanato con F.V.O..

Sono state esaminate altresì in forma comparativa delle immagini fornite dal sistema di videosorveglianza del Comune di Formia, in ordine ai responsabili di alcuni furti realizzati da gruppi di malviventi ai danni dei cittadini di Formia, per i quali si è avuto l’esito positivo delle ricognizioni fotografiche.
I responsabili sono stati deferiti all’autorità giudiziaria.