contatore statistiche per siti
sabato, 26 maggio 2018

Esce di casa e scompare: ore di apprensione per un 38enne di Castelforte

 

 

Si è allontanato dalla sua casa di Castelforte, Dario Z. 38enne avvocato del posto, molto apprezzato e conosciuto in città.

Da alcune testimonianze sembrerebbe che Dario sia uscito di casa questa mattina, normalmente, senza dare ulteriori spiegazioni, e che da allora si siano perse le sue tracce. Attualmente l’intera comunità è in apprensione per le sorti di Dario, coniugato e con un bimbo, il quale si sarebbe allontanato a piedi senza portare al seguito il suo telefono cellulare.

Attualmente sono in corso le ricerche e si è alzato in volo un elicottero dei Carabinieri oltre a squadre da terra di volontari e AEGO Protezione Civile.

**Aggiornamento**

Ore 18:20 secondo alcune testimonianze che giungono dal luogo delle ricerche, sembrerebbe che Dario sia stato individuato e soccorso nei pressi di un dirupo. Le sue condizioni fisiche non desterebbero preoccupazioni.

La foto sotto è stata scattata al termine delle operazioni di soccorso, momento in cui Dario è stato sottoposto alle cure dei sanitari, volte ad accertare le condizioni generali di salute.