Fondi: Chiara Stroia vince il primo turno del talent show di Rai1

La giovane cantante fondana passa la prima manche del concorso per talenti del programma “Quelle brave ragazze”
La sua passione è il jazz, e questo amore è stato ripagato da una vittoria netta al primo turno. Chiara Stroia, giovane cantante e musicista fondana ha superato brillantemente la prima fase di un talent all’interno del programma di Rai 1 “Quelle Brave ragazze” in onda nell’ambito della programmazione di “Uno Mattina”.

La trasmissione, condotta da Valeria Graci, Arianna Campoli, La Mario e Veronica Maya ha visto Chiara Stroia esibirsi in un’area esterna degli studi di Saxa Rubra. Ad attenderla il presentatore del contest, Savino Zaba. La cantante si è esibita con una esecuzione a cappella (cioè senza musica) di un breve medley di due classici standard del jazz “Softly as in a morning sunrise” e “All of me”. Al termine dell’esibizione, le votazioni delle conduttrici in studio che hanno alzato tutte la “paletta rossa”, colore assegnato a Chiara Stroia.

“Nonostante il caldo e l’emozione di tornare in Rai, mi sono sentita subito a mio agio, cantando tra l’altro alcuni pezzi che rientrano tra i miei preferiti” ha detto Chiara raggiunta telefonicamente subito dopo la performance.

Grandi complimenti sia da parte del presentatore che da parte delle conduttrici del programma “Quelle brave ragazze”, che in chiusura di trasmissione l’hanno accolta con abbracci e baci all’interno dello studio della diretta. Ora Chiara attenderà la chiamata per la seconda esibizione, cosa che avverrò con ogni probabilità nel corso delle prossime settimane, quando la prima fase delle “eliminatorie” sarà terminata.