contatore statistiche per siti
lunedì, 16 luglio 2018

Formia, Lega: opposizione costruttiva nell’esclusivo interesse della città

 

 

Orgogliosi del risultato ottenuto dal nostro partito ben il 12 %, secondo partito in città, siamo già a lavoro per portare all’attenzione del Sindaco e dell’intero Consiglio Comunale quello che era ed è il nostro programma che si caratterizza per la fattibilità delle sue proposte. Non possiamo più permetterci di fare passi falsi.

La nostra città dopo 5 anni di amministrazione di centro sinistra si trova infatti in uno stato di degrado economico, sociale, e culturale dal quale potrebbe non più riprendersi, per questo motivo abbiamo deciso che il nostro lavoro in Consiglio Comunale si caratterizzerà per un’opposizione costruttiva e non di “No” a prescindere.

Ribadiamo opposizione, perché questo è stato deciso dagli elettori e noi li rispetteremo, ma fatta di proposte, lavoro ed idee per cercare di portare Formia fuori da questa crisi e ridarle il lustro che merita.

Il Sindaco Paola Villa parla di collaborazione con tutti, attenderemo e vedremo se queste sono state solo parole di rito o intende davvero dargli seguito, le ricordiamo che 5 anni fa quando vinse le elezioni Bartolomeo e il Pd si gridò al “Formia è finalmente libera” in queste prime ore abbiamo risentito la stessa frase da qualche suo fans, speriamo che si tratti solo di qualche coro isolato e che si intenda davvero dar seguito a quella che lei stessa definisce “pacificazione”.

Dando seguito alla posizione politica che la Lega intende attuare in città mettiamo a disposizione da subito quelli che sono i nostri rapporti col Governo nazionale con la presenza di Ministeri importanti oltre che Sottosegretari, con la Regione Lazio e l’Anci per cercare di recuperare progettualità e finanziamenti che occorrono alla nostra città per farla tornare ad essere una città vivibile, sicura e con una prospettiva soprattutto lavorativa per i nostri ragazzi.

Formia ha certamente bisogno di tanta buona ordinaria amministrazione ma questa da sola non basta per farci tornare ad essere attrattivi come lo eravamo nel nostro glorioso passato.

Formia, 28 Giugno 2018

Gruppo Consiliare Lega Formia

I Consiglieri

Antonio Di Rocco

Nicola Riccardelli