Formia, musica e sicurezza stradale. Sabato sera il concerto-tributo a David Gilmour, leggendario chitarrista dei Pink Floyd

La magia dei Pink Floyd per dire ai ragazzi: “Divertiamoci usando la testa”. Sabato 20 dicembre a partire dalle ore 21.30 in Piazza Santa Teresa l’appuntamento è con “A night with… David Gilmour”, il concerto-tributo al chitarrista della mitica band inglese che ha rivoluzionato gli ultimi quarant’anni di musica mondiale.

L’evento è promosso dalla Presidenza del Consiglio Comunale e dagli Assessorati a Cultura e Turismo del Comune di Formia.

Sul palco una formazione di sei straordinari musicisti originari del territorio. Marco “Gilmour” Viccaro, lead guitar & vocals; Antonio Colaruotolo: bass & vocals; Giuseppe Saltarelli, keyboards & vocals; Alex Del Giudice, guitars; Alessandro Forte, drums; Domenico Vellucci, saxophone.

Una serata di svago nel segno della grande musica può essere anche un’importante occasione per riflettere. Durante il concerto saranno quindi diffusi messaggi di sensibilizzazione sul tema della sicurezza stradale e per il contrasto all’uso di alcol e droga.

Perché la musica è vita. E niente vale di più.

IMG_0629-0.JPG