contatore statistiche per siti
mercoledì, 15 agosto 2018

Gaeta, al via il workshop “Scopri il metodo per uscire dalla guerra dei prezzi”

 

 

“Scopri il metodo per uscire dalla guerra dei prezzi”: questo il tema del workshop organizzato dall’azienda Neocomm di Spigno Saturnia e che si terrà martedì 26 giugno, alle ore 18.00, presso la sede del Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Sud Pontino, in località Vivano, a Gaeta.

L’evento, che ha quali partner “LinkWireless” ed “Archimede Startup”, é rivolto a tutti gli imprenditori del basso Lazio e sarà finalizzato alla definizione di nuovi standard di comunicazione, nonché alle strategie per ampliare la rete delle singole clientele.

Relatore dell’incontro sarà Salvatore Papa, imprenditore e marketer, il quale terrà, appunto, un seminario in occasione della presentazione del suo libro “PLAYZONE FORMULA: incrementa il profitto della tua area giochi”.

Presenzieranno all’evento, l’Avv. Salvatore Forte, presidente del Consind, il dott. Roberto Tartaglione, presidente di ASSOPER Lazio e l’Arch. Luigi Pensiero, fondatore di Arthink edizioni. Ospiti, Gianluca Matrullo, sem specialist ed Emanuele Davenia, esperto di marketing. Moderatore del dibattito sarà l’esperto di comunicazione Pasquale D’Arco.

Nel corso del meeting, l’imprenditore Salvatore Papa, fornirà una panoramica concreta sull’evoluzione in atto del mercato, proponendo nuovi sistemi e consolidate metodologie per accrescere la platea dei clienti ed aumentare la redditività dell’azienda.

Il brand Neocomm, fa parte di “Starlab Group” fondata nel 2000 dai fratelli Papa.

L’azienda, specializzata nell’organizzazione di eventi per enti, imprese e privati, opera da oltre 18 anni sul territorio nazionale, fornendo attrezzature e prodotti playground, giochi per bambini, giochi gonfiabili, articoli per ludoteche e scuole dell’infanzia, attrezzature audio, luci professionali, macchinari per effetti speciali, macchina per lo schiuma party, macchine per il fumo basso, neve artificiale, geyser, sparo di coriandoli ed effetto scintille fredde per interni, oltre alla possibilità di assicurare artisti per l’intrattenimento. Infine la Starlab Group fornisce consulenza e servizi per le aziende in fase di startup.

L’ingresso all’evento è gratuito, previa registrazione a numero limitato. Per partecipare, occorre registrarsi chiamando il 3286969201, inviando una mail a p.darco@neocomm.it, oppure iscrivendosi su face book, cliccando sul link: https://www.facebook.com/events/244793286074445/