contatore statistiche per siti
lunedì, 19 novembre 2018

Gaeta, alla gelateria “Il Pinguino” si celebra il cioccolato [VIDEO]

 

 

“La festa del gelato al cioccolato”: Un grande evento, presso la Gelateria “Il Pinguino”, sita in Gaeta situata quartiere medievale.

Un pomeriggio, quello di sabato 16 giugno, in cui si è celebrato il gusto più amato da grandi e piccini: Presente anche, il noto maestro gelataio dell’Accademia Italiana del Gelato, Giorgio Carlo Bianchi, che ha affiancato il titolare della suddetta attività, Antonio Cervone, nella creazione dei gusti di gelato, con il cioccolato Luisa, ispirato all’inventrice dei Baci Perugina, Luisa Spagnoli, il quale è stato abbinato, poi, ad alcune spezie.

Nella vetrina spiccavano ricette come: Foresta Nera, Arancia Cannella e Lyme, Cioccolato Modicano al Cardamomo e l’Oro degli Azteki, in omaggio per tutti i golosi visitatori. Soddisfatti ed orgogliosi, Antonio Cervone e Deborah Pilch, di tale iniziativa, abbracciata con grande entusiasmo, commentano: “È stato un onore poter collaborare e condividere la passione per il gelato con un grande esperto e detentore di numerosi riconoscimenti, in questo settore, come il signor Bianchi”.

Un ringraziamento speciale va anche a Claudio Pica, Presidente nazionale Associazione Italiana Gelatieri, per il suo impegno volto a migliorare e perfezionare il gelato artigianale una delle eccellenze del nostro paese.

Di Gabriella Gelso.