contatore statistiche per siti
domenica, 18 novembre 2018

Gaeta, arriva in Corso Cavour 16, il nuovo shop del Brand AirDP Style

 

 

Sabato 17 marzo, dalle ore 17.00 arriva a Gaeta in Corso Cavour, 16 il nuovo shop del Brand AirDP Style.

Il concept brand, che vede Alessandro Del Piero come Ambassador and Style Consultant affiancare Lele Danzi e Paola Froldi, continua il suo piano di espansione confermando la volontà di creare uno stile di vita unico, il ‘nuovo mondo AirDP’.

Parola d’ordine: Lightness of Touch, ovvero lievità, dinamismo, trasparenza, libertà e passione intesi sia come paradigma creativi sia come mission .
A Gaeta la nuova insegna porterà il suo mondo di colori e il suo universo in una delle vie del centro, offrendo un’immersione nelle collezioni AirDP Style: dagli occhiali leggeri, versatili, alle sneakers trasparenti e colorate, dai rivoluzionari e nuovissimi capi spalla e accessori, alla nuova collezione di felpe e al mondo delle fragranze d’ambiente e dei profumi.
“Non vogliamo proporre solo oggetti” commenta Lele Danzi Co-Founder&Creative Director di AirdDP Style, “ma piuttosto uno stile di vita unico e distintivo”.

“Stiamo spingendo l’acceleratore e investendo nell’espansione di un canale commerciale diretto attraverso la creazione di monomarca fortemente connotati”.

 

Prosegue Paola Froldi Amministratore Delegato del Brand “Gaeta è la prima apertura del 2018, la seconda nel Lazio dopo Roma, che ci vedrà a breve arrivare anche a Forte dei Marmi e altre mete sono previste a seguire”.
Alessandro Del Piero ha sposato la filosofia di AirDP incarnando perfettamente con la sua classe di campione quelli che sono i caratteri distintivi dei prodotti AirDP Style: stile, unicità, dinamicità e leggerezza.
AirDP Style è un progetto nato dalla volontà dei suoi fondatori di riunire eccellenze italiane e imprenditori del made in Italy di diversi settori merceologici creando un brand vitale e dinamico, in continua crescita.