contatore statistiche per siti
lunedì, 19 novembre 2018

Gaeta: continuano i lavori per la messa in sicurezza della viabilità

 

 

Continuano i lavori per la messa in sicurezza della viabilità su tutto il territorio cittadino. Negli ultimi mesi l’Amministrazione Comunale ha dato il via alla realizzazione di lavori per apportare migliorie sostanziali sul tema sicurezza stradale.

Continuo ed incessante il lavoro dell’Assessore alla Polizia Locale Italo Taglialatela, che negli ultimi mesi si è fatto carico di soddisfare alcune richieste della popolazione circa il potenziamento della sicurezza su alcune vie ed incroci, andando ad analizzare le criticità e a porvi rimedio, come accaduto in Via dei Frassini, Via Eucalipti e sulla via Flacca nei pressi del PPI.

Questa mattina, l’Assesore Taglialatela, unitamente alla ditta incaricata, sta seguendo i lavori di posa di un attraversamento pedonale rialzato su Lungomare Caboto, altezza incrocio via Begani. Nelle ore serali la zona, vista la presenza di diversi locali molto frequentati, è molto frequentata da cittadini e turisti ma non è nuova a situazioni di pericolo dell’incolumità di quest’ultimi o addirittura sinistri stradali: da qui la decisione di mettere in opera delle azioni di potenziamento della sicurezza stradale come anche il rifacimento degli attraversamenti pedonali cittadini con l’utilizzo del colore rosso necessario a far risaltare maggiormente il colore bianco delle strisce e segnalare la discontinuità, in prossimità dell’attraversamento, all’automobilista.

In allegato le foto di alcuni degli ultimi interventi posti in essere.