Ormeggerà nella mattinata di domani 31 ottobre 2017 alle ore 07.15 presso il porto di Gaeta, la nave da crociera “Amadea”.

La nave è inserita nella flotta di “Phoenix Reisen” unitamente ad altre tre unità, Artania, Albatros e dal 2016 si è unità anche la celebre al pubblico tedesco televisivo, ex nave dei sogni Deutschland.

Tuttavia oggi è Amadea la “traunschiff” (nave dei sogni), protagonista dei nuovi episodi del popolare serial televisivo tedesco ambientato a bordo di lussuose navi da crociera.

La nave è stata costruita nel 1991 in Giappone, ed al suo interno sono ancora ben visibili alcuni elementi decorativi, chiaramente ispirati al paese del sol levante, che rendono unica questa nave. In particolare, la piccola biblioteca di bordo, in stile vintage, con tanto simil legno, un camino virtuale ed al centro una teca di vetro che include un opera d’arte giapponese. La nave è lunga 192 mt e ha una larghezza massima di 28, può ospitare sino a 600 passeggeri.

I turisti che visiteranno la città, potranno assistere all’ultimazione delle operazioni di montaggio delle Luminarie, che per questa edizione saranno composte da ben 21 postazioni.