contatore statistiche per siti
domenica, 20 ottobre 2019

Gaeta, domani arriva la neve… e gli abbracci gratis

 

 

A volte ricevere un abbraccio è tutto ciò che ci serve”. L’associazione culturale “Le Tradizioni” dichiara di condividere l’ idea di Juan Mann, un uomo ed il suo obiettivo, quello di raggiungere una persona sconosciuta ed abbracciarla, illuminando e portando gioia alla vite di entrambi. In questa epoca di separazioni sociali e di mancanza di contatti umani gli effetti di un tale gesto sono sensazionali. Condividi l’emozione di questa “buona novella”: diventa anche tu un “Freehugger”. Scendi in strada a liberare abbracci…e fallo anche nella tua vita con chi già conosci…in fondo se riuscissi a condividerne anche solo uno … è già un grandissimo dono che fai e che ricevi …

L’ associazione Culturale “Le Tradizioni” invita tutti , per tanti abbracci gratis, sabato 17 dicembre dalle 16.30 in viale Battaglione degli Alpini e piazza Libertà presso la Fontana di San Francesco.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Gaeta e rientra nel calendario degli eventi natalizi promossi dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Cosmo Mitrano. Un programma che spazia dai concerti, alla presentazione di libri, alle mostre di presepi e di fotografia, alle fontane danzanti, alle allegre parate, ai momenti dedicati interamente ai bambini, per offrire a tutti momenti di svago e divertimento nel periodo più festoso dell’anno. Bambini ed adulti, capitanati da Babbo Natale, percorreranno Corso Cavour e le strade limitrofe regalando il vero calore del Natale con un abbraccio .

Alle 18 l’ allegra “brigata degli abbracci”, sarà accolta da una magnifica nevicata tra le luminarie, e Babbo Natale raggiungerà il suo trono …. Un simpatico modo per donare un sorriso affettuoso a tutta la città di Gaeta, tra gadget, zucchero filato, e tantissima animazione… Unisciti con un semplice gesto. L’ evento sarà ripreso dalle telecamere di Gaeta Channel (media partner) .

“La mission è quella di regalare un sogno, un sorriso, una speranza, per noi sono questi gli elementi che fanno del Natale un giorno speciale, e noi con i nostri eventi siamo sempre riusciti a donare un’ emozione alla Città”. Sono chiare e ricche di significati le parole di Mauro Di Nitto , presidente dell’ Associazione Culturale Le Tradizioni, sodalizio sempre molto attivo nel periodonatalizio con eventi di elevato contenuto artistico , tra cui spiccano i meravigliosi concerti Gospel che hanno visto sulla scena cori di levatura internazionale e festival musicali legati alle tradizioni popolari della Città de “glie sciuscie”. Non resta quindi che aspettare sabato 17 dicembre perché ne vedremo delle belle. In caso di condizioni meteo avverse l’evento si terrà domenica 18 dicembre.