contatore statistiche per siti
lunedì, 16 luglio 2018

Gaeta: ecco la nuova segnaletica in Piazzale Caboto

 

 

È stata installata nella giornata odierna una segnaletica concernente insegnali direzionali e di divieto in piazzale Caboto, nel quartiere medievale di Gaeta.

La vecchia cartellonistica, è stato riscontrato, che in alcuni casi ha posto in errore degli automobilisti, soprattutto turisti, che giungevano nel quartiere. L’Assessore alla Poliza Locale, Italo Taglialatela, ha prontamente posto in essere gli adempimenti necessari alla sostituzione della segnaletica, facendo installare, dalla giornata odierna dei nuovi cartelli, che tra l’altro hanno permesso il recupero di uno stallo per auto. Le operazioni di messa in sicurezza della viabilità è stata realizzata in tempi brevi al fine di poter accogliere al meglio i tanto turisti che giungeranno in città già dal prossimo weekend che accompagnerà, con l’arrivo di luglio, l’inizio della stagione estiva.

Intanto è sono terminati i lavori per la realizzazione dell’attraversamento pedonale in lungomare Caboto, angolo via Begani, di cui abbiamo già parlato in un precedente articolo. (LEGGI QUÌ)

Sotto, la nuova cartellonistica in Piazzale Caboto ed il nuovo attraversamento pedonale di Lungomare Caboto.