contatore statistiche per siti
venerdì, 22 marzo 2019

Gaeta, furti nelle abitazioni in località Ariana. Residenti chiedono più sicurezza

 

 

Situazione insostenibile per i residenti di alcune abitazioni di Gaeta in zona Ariana e Serapo.

L’ultimo furto è arrivato lo scorso pomeriggio quando due malintenzionati a volto coperto, come si vede anche dalla foto della telecamera di sorveglianza, sono entrati in una casa in località Ariana e hanno fatto razzia di tutto ciò che potevano portare via.

Questo è solo l’ultimo degli episodi che si stanno verificando dalla scorsa estate.  I residenti, ma anche i tanti villeggianti che hanno la casa nella zona stanno ormai convivendo con sgradevoli situazioni come queste.

“Non ne possiamo più, ogni volta che lasciamo la nostra casa abbiamo la paura di non trovare più i nostri oggetti di valore ma anche i beni affettivi a cui siamo legati. Siamo ormai tanti che abbiamo subito i furti e le forze dell’ordine ci hanno detto che la scorsa notte sono state diverse le dimore prese di mira” – queste le parole di uno dei residenti della zona Ariana che ha subito uno degli ultimi furti e che conclude con una richiesta – “Chiediamo solo più sicurezza per le nostre abitazioni che abbiamo costruito e comprato con enormi sacrifici e che con questi furti sono a serio pericolo e che potrebbero anche portare alcune persone a non investire più in questa bellissima terra per paura dei furti”.
La situazione è alquanto delicata e i cittadini esasperati chiedono un intervento immediato.