contatore statistiche per siti
mercoledì, 19 settembre 2018

Gaeta: il Consigliere Salipante plaude il lavoro dell’Assessore Taglialatela

 

 

di Gabriella Gelso

La città di Gaeta è in continuo “work in progress”, molti sono infatti i lavori di messa in sicurezza per la viabilità, di cui è protagonista in questo periodo.

Solo nelle ultime settimane sono molteplici gli interventi di rifacimento delle strisce di attraversamento pedonale, in particolare su Lungomare Caboto; altra opera molto importante sempre in termini di sicurezza stradale, riguarda l’incrocio della SR 213 Flacca con Viale America, dove sono stati installati a partire dall’isoletta spartitraffico in direzione Napoli, cordoli separatori gialli, infatti spesso capitava che molti automobilisti nonostante il divieto vi accedevano effettuando una manovra molto pericolosa.

Poi, sempre su Viale America, i lavori di ripristino dei rallentatori di traffico (dossi) usurati e non più funzionali, e i lavori in zona Calegna.

Il merito di tutto questo va sicuramente all’attuale Amministrazione Comunale, nella persona dell’Assessore Italo Taglialatela, che si è fatto carico di soddisfare numerose richieste avanzate dai cittadini, trasformandole in priorità.

Alla luce dell’ottimo lavoro svolto sinora dall’Assessore, arrivano i complimenti, più che meritati, da parte del Consigliere Pietro Salipante, il quale afferma: “Ringrazio l’Assessore Italo Taglialtela, per l’operato da lui svolto con lo scopo di rendere più sicura la nostra città; il grande impegno profuso in prima persona al fine di portare a termine gli obbiettivi preposti è tangibile. Le opere di messa in sicurezza della viabilità – continua Salipanterendono Gaeta più fruibile e più sicura per automobilisti e pedoni. Un plauso a 360º che non può non comprendere la proficua unità d’intenti messa in essere con il Comandante della Polizia Locale Mauro Renzi è tutto il Corpo di Polizia Locale, ultimi i controlli a tappeto per il rispetto della legalità sugli arenili.