Gaeta, incidente nel quartiere Piaja: gravi due ragazze

Incidente nella notte a Gaeta, nel quartiere Piaja, intorno alle 02.15.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la vettura, un’utilitaria Fiat, viaggiasse in direzione del quartiere medievale di Gaeta con a bordo cinque ragazze di Formia e, per cause in fase di accertamento dagli operatori di polizia, abbia dapprima sbandato per poi ribaltarsi e urtare contro le ringhiere posizionate a margine del marciapiede di fronte all’ingresso della Chiesa di San Carlo.

Lo schianto nel quartiere Piaja è stato udito da molti residenti che, oltre agli automobilisti presenti, hanno allertato i mezzi di soccorso. Le prime indiscrezioni parlano di due occupanti della vettura ferite in modo grave e trasportate d’urgenza al nosocomio Dono Svizzero di Formia.

La vettura, dopo l’impatto con le barriere in materiale ferroso, avrebbe continuato la corsa per alcuni metri. Sul posto oltre a numerosi mezzi di soccorso, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Cosmopol.

Per liberare le ragazze dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Il terribile incidente nel quartiere Piaja è avvenuto a poche centinaia di metri dal luogo da cui perse la vita il giovane Daniele Viola, solo qualche mese fa.

000fb56e-9e35-4074-b1d0-7e98d54a7a7b

Immagine 1 di 4

 

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DEL GAZZETTINO DEL GOLFO  SU FACEBOOK (clicca qui)  E SU TWITTER (CLICCA QUI)