contatore statistiche per siti
domenica, 18 novembre 2018

Gaeta, la Protezione Civile omaggia Daniele Viola: una targa in suo onore

 

 

La sera del 3 gennaio 2018 Daniele Viola, giovane esemplare originario di Gaeta e molto impegnato nella vita sociale cittadina, perdeva la vita in un terribile incidente stradale. Ragazzo semplice, amante della sua terra e delle tradizioni, Daniele era anche molto impegnato a salvaguardare il suo territorio come volontario della Protezione Civile “La Fenice” di Gaeta.

La sua scomparsa ha toccato nel cuore tutta la città, che ha partecipato commossa al rito funebre e alla fiaccolata tenutasi qualche giorno dopo il terribile incidente. I volontari de “La Fenice” vogliono continuare a sentire Daniele al loro fianco, pertanto hanno realizzato una targa in suo ricordo.

Venerdì 16 marzo alle ore 16,30 – afferma Aldo Baia responsabile della Protezione Civile – presso la Sede della Protezione Civile Fenice, in Via Cuostile, verrà scoperta una targa marmorea, in presenza dei familiari e di Autorità Civili e Religiose, in ricordo del giovane Volontario Daniele Viola, scomparso tragicamente il 3/01/ 2018, la commemorazione è aperta a chiunque voglia onorarci della sua presenza.”