Gaeta: Le note calde ed intense di Umberto Scipione diventano un gusto di gelato

Di Gabriella Gelso.

Grande attesa per il concerto del maestro Umberto Scipione e la sua Orchestra, che si terrà giovedì 18 maggio, alle ore 21:00, presso il Teatro Ariston di Gaeta. Alla serata prenderanno parte anche alcuni ospiti di eccellenza come Salvatore Misticone, il famoso “Scapece” di Benvenuti al Sud, Stefano Lieto, una delle più belle e moderne voci del panorama musicale italiano. Infine Costanza Fasulo, giovane rivelazione del programma musicale dedicato ai piccoli talenti, “Ti lascio una Canzone”.

In occasione dello spettacolo è stato ideato un gusto di gelato, a cui è stato dato il nome di Sinfonia, abbiamo chiesto al signor Salvatore Gelso, l’artefice, di raccontarci come è nato. “Ho assemblato insieme ad Adriano Doria, coadiuvante del Bar Gelateria La Villa, un gusto di gelato che avesse delle note calde ed intense come le opere del maestro Umberto Scipione, che riscaldano il cuore”.

Sinfonia sarà a disposizione di quanti volessero assaggiarlo, presso il bar Gelateria La Villa, sito in Gaeta medioevale, per tutto il periodo estivo.