Gaeta: mercato settimanale del 26 dicembre e 2 gennaio anticipati alla vigilia di Natale e Capodanno

Accolta dall’Amministrazione comunale di Gaeta la richiesta avanzata da Fiva Confcommercio Lazio Sud, presieduta da Roberto Delle Fontane di anticipare il mercato settimanale di mercoledì 26 dicembre e quello del 2 gennaio al giorno della vigilia di Natale e Capodanno.
Al fine di non far coincidere l’allestimento del classico mercato del mercoledì mattina con la giornata festiva di Santo Stefano, l’amministrazione, guidata dal Sindaco Cosmo Mitrano, ha accolto con favore la richiesta dell’Associazione di categoria di anticipare al 24 dicembre e 31 dicembre.
“Abbiamo pensato di fare richiesta anche per il 2 gennaio per poter dare la possibilità agli operatori di lavorare la vigilia del nuovo anno così da beneficiare sia i commercianti che la cittadinanza” commenta il Presidente Delle Fontane.
Fiva Lazio Sud si dice soddisfatta della celerità con cui l’Amministrazione comunale di Gaeta ha accolto la richiesta, “in particolare ringraziamo il Sindaco Cosimo Mitrano – aggiunge Delle Fontane – per essersi mostrato sensibile alla nostra proposta, nonchè l’Assessore alle Attività produttive e Commercio, Alessandro Martone, la responsabile SUAP Del Comune di
Gaeta Dott. ssa Giuseppina Sciarra e l’Istruttore Amministrativo SUAP Dott. Giacomo Ciccariello”