È stato un impatto tremendo quello avvenuto nella notte all’ incrocio tra Corso Italia e via Bologna, tra una vettura ed una moto.

Ad avere la peggio, come spesso accade in questi casi, gli occupanti del mezzo a due ruote che sono rimasti feriti in modo grave. Il motociclo a causa del violento impatto è andato in fiamme, rendendo necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco di Gaeta che hanno portato a termine le operazioni di spegnimento.

Il personale dei vigili del fuoco della sede di Gaeta è intervenuto all’alba di oggi, lunedì 16 ottobre, nel comune di Gaeta, in via Bologna incrocio Corso Italia, per delle segnalazioni giunte al 115 di un incidente con successivo incendio.

Giunti tempestivamente in posto, gli operatori VF , prendevano atto che, nell’intersezione stradale, un auto ed una moto erano entrati in collisione, per cause in fase di accertamento e la messa in sicurezza lo scenario per dar modo ai sanitari di soccorrere le 3 persone ferite

Il forte boato ha svegliato alcune famiglie che abitano in prossimità dell’incrocio: ecco un breve filmato di quei terribili attimi.