contatore statistiche per siti
lunedì, 12 novembre 2018

Gaeta: partono le riprese di “Compromessi sposi”, con Vincenzo Salemme (#video)

 

 

di Gabriella Gelso

La città di Gaeta, in questo ultimo periodo, è diventata una “piccola Cinecittà”, infatti le sue bellezze sono state scelte come sfondo di alcune
pellicole, come “Brave Ragazze”, di Michela Andreozzi e “Croce e Delizia”, di Simone Godano.

Tanti sono stati i volti noti del cinema, che hanno calcato il nostro comprensorio, tra i quali Alessandro Gasman, Ambra Angiolini e Luca Argentero.
Oggi 5 Novembre è stato il turno di un altro film intitolato “Compromessi Sposi”, di Francesco Miccichè, che ha portato nel golfo attori del calibro di Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono.
Il primo vestirà i panni del Sindaco di Gaeta, usurpando così per qualche giorno il posto del nostro Sindaco Cosmo Mitrano.
In mattinata si sono svolte le riprese all’interno della Casa Comunale, tra l’Aula Consiliare e l’Ufficio del Primo Cittadino, quest’ultimo ha
commentato la nuova ed entusiasmante situazione che sta vivendo la sua città: “Sono stati girati tanti film importanti, fatti da molti professionisti.
Oggi iniziamo il Film con Vincenzo Salemme, che secondo me farà il sold-out all’interno delle case cinematografiche. L’attore interpreterà il
Sindaco di Gaeta è questa è una cosa molto simpatica, non vedo l’ora che uscirà nelle sale cinematografiche per vedere Gaeta rappresentata in ogni suo aspetto”.