contatore statistiche per siti
sabato, 20 ottobre 2018

“Gaeta per Civati”, incontro con Giulio Cavalli

 

 

20131127-164123.jpg

In vista delle elezioni primarie con le quali sarà scelto il nuovo segretario del Partito Democratico il comitato cittadino “Gaeta per Civati” porta la “discussione per strada, tra la gente”. Appuntamento, quindi, con “(e)MOZIONE CIVATI” a Gaeta giovedì pomeriggio, 28 novembre alle ore 17.30, presso “Kasa Incanto” (Via Bausan n.20, Vico Cavallo), per promuovere Giuseppe Civati.

“Giuseppe Civati -si legge nel comunicato del comitato “Gaeta per Civati”- non si candida da solo, con lui si candidano tutte quelle persone stanche di un Partito vittima di se stesso, rinchiuso nel bunker di palazzo, che cerca di rimandare temi come giustizia e conflitto d’interesse poiché ha scelto di governare col centro-destra e lo ha scelto senza consultare la base”.

 

Interverrà Giulio Cavalli, attore, scrittore, regista e politico antimafia. “A noi -continua il comitato cittadino- piace aprire il Partito a giovani come Roberta Pierro, 17 anni e già abbastanza grande per capire che il futuro in questo Paese va costruito rimboccandosi le maniche. Giulio e Roberta, entrambi attivi nel campo della lotta alle mafie e accomunati dal senso di dovere e la passione che li ha spinti verso la politica, mettendoci la faccia in prima persona e sporcandosi le mani, ci guideranno lungo il percorso dei temi affrontati nella mozione Civati”.

Seguirà un [CIV]aperitivo!