contatore statistiche per siti
lunedì, 19 novembre 2018

Gaeta, Spiaggia di Sant’Agostino al setaccio: sequestri della Polizia Locale

 

 

Spiaggia di Sant’Agostino al setaccio, controlli a tappeto su tutto il litorale per la lotta all’abusivismo commerciale. Maxi sequestro da parte della Polizia Locale di Gaeta.

L’enorme impegno quotidiano dell’Assessore Italo Taglialatela, sin dalla sua nomina avvenuta un anno fa, in piena sintonia d’intenti con il Vice Comandante Mauro Renzi hanno permesso alla Polizia Locale di Gaeta di raggiungere un controllo del territorio mai avvenuto in precedenza.

Questa mattina ancora in blitz sugli arenili, messaggio chiaro dell’Amministrazione contro il commercio abusivo che danneggia le attività che regolarmente svolgono la vendita pagando tutte le imposte dovute.

Spiaggia di Sant’Agostino al setaccio questa mattina: ombrelloni, sdraio lettini, palloni, gonfiabili vari, ciabatte e costumi sono stati sottoposti a sequestro amministrativo mentre, alti oggetti tipo occhiali da sole arrecanti marchi contraffatti saranno sequestrati e ara inviata in informatica alla Procura della Repubblica di Cassino.

Già nella giornata di ieri un’analoga operazione sul litorale di Serapo, aveva permesso di sottoporre a sequestro numerosi oggetti posi in vendita illegalmente.