Il 27 Maggio si sono svolte le finali regionali di Tennis Tavolo presso la palestra dell’ Istituto tecnico “Armellini” di Roma. Le allieve, Manuela Passacantando e Giulia Iudicone, già campionesse provinciali, si sono cimentate nella “finale regionale” affrontando con grinta e determinazione le agguerrite concorrenti e conseguendo l’ambita palma della vittoria nella categoria allieve femminile.

Lo stesso brillante risultato è stato ottenuto nella categoria allievi maschile dai ragazzi Federico Pantanella e Ross Macone, i quali si sono dovuti scontrare con avversari tenaci e tecnicamente molto validi.

Per la prima volta l’I.I.S. “Fermi” si può fregiare del titolo di campione regionale di tale disciplina.

Un plauso va sicuramente al dirigente scolastico Prof.ssa Maria Rosa Valente che ha sostenuto ed incoraggiato la suddetta iniziativa sportiva, mettendo a disposizione le strutture scolastiche al fine di svolgere gli allenamenti pomeridiani.

Il prof. Antonio Masiello ed il tecnico federale Osvaldo Macone hanno contribuito, con il loro costante impegno unito alle capacità tecniche, alla riuscita del progetto partito ben undici anni fa e che ha introdotto il Tennis Tavolo nelle scuole di Gaeta.