Il Lazio Club Gaeta “Paolo Di Perna” organizza, anche quest’anno, il Memorial intitolato alla scomparsa di Paolo, vice brigadiere della Guardia di Finanza, avvenuta prematuramente il 5 gennaio 1995 in un incidente stradale.

Il Club, che porta il suo nome da 23 anni, sta ultimando i preparativi affinché sia una manifestazione degna della sua rilevanza. Quest’anno il quadrangolare si svolgerà nella giornata di sabato 26 maggio. Parteciperanno a questa edizione, oltre al Lazio Club Gaeta, la Guardia di Finanza, l’Inter Club Gaeta, il Juventus Club Gaeta e la new entry Milan Club Gaeta.

Le squadre si affronteranno sul campo sportivo di via Venezia a partire dalle 15:30. Al termine del torneo la consueta premiazione e cena per tutti i partecipanti

Questo il dettaglio del programma:

ORE 15;30 LAZIO – MILAN (incontro 1)

ORE 16;10 JUVE – GDF (incontro 2)

ORE 16;50 perdente incontro 1 – perdente incontro 2

ORE 17;30 VINCENTE TRA (perdente incontro 1 e perdente incontro 2) – INTER (PRIMA SEMIFINALE)

ORE 18;10 VINCENTE incontro 1 – VINCENTE incontro 2 (SECONDA SEMIFINALE)

ORE 18;50 FINALE 3° E 4° POSTO

ORE 19;30 FINALE 1° E 2° POSTO

ORE 20.10 – Premiazione

Ovviamente lo scopo della manifestazione è il ricordo di Paolo, grande tifoso della Lazio, che dedicava gran parte del suo tempo alla Lazio ed alle sue vicende con grande passione e dedizione.

Ed è con la stessa passione e dedizione che il Presidente del Lazio Club Gaeta Antonio Montella, la famiglia Di Perna e tutti i ragazzi del club affrontano l’organizzazione di una manifestazione tanto attesa a Gaeta. Si coglie l’occasione per ringraziare la fattiva partecipazione nell’organizzazione del Memorial l’amico Nino Arena del PGS Don Bosco.