contatore statistiche per siti
sabato, 20 ottobre 2018

Gaeta, Volata delle Campanelle

 

 

volata_campanelle_gaetaAvvio sprintoso per le festività natalizie 2013 a Gaeta. Sabato 7 dicembre si terrà la “Volata delle Campanelle” organizzata dalla USS Mount Whitney, nave ammiraglia della VI Flotta USA, e il gruppo famiglie statunitensi dell’area di Gaeta, in collaborazione con il Comune.

Una maratona per iniziare il periodo più festoso e atteso dell’anno con brio, all’insegna di un’amicizia sempre più viva tra la comunità americana, presente a Gaeta, e quella locale.

Con questo spirito prenderà il via sabato prossimo da Piazzale Caboto, alle ore 9, la corsa di 1 Km, sul Lungomare Caboto fino al Pub Vic’s e ritorno, riservata ai ragazzi fino a 10 anni d’età, e alle 9.30 la maratonina di 5 km cui possono partecipare tutti. Questa seguirà un percorso che dal Lungomare Caboto raggiungerà il quartiere e la Marina di Serapo, e, passando per Piazza XIX Maggio, ritornerà a Gaeta Medievale.

Sono previsti premi per il primo, secondo e terzo classificato e per chi corre con l’abbigliamento più festoso. All’arrivo sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.

Per ulteriori informazioni contattare:benjamin.nehrke@LCC20.navy.mil; cristina.fernandez@ LCC20.navy.mil.

Appuntamento, dunque, al Piazzale Caboto sabato 7 dicembre 2013, alle ore 8, per la registrazione gratuita e…. buona corsa a tutti!!!!!

Locandina Volata delle Campanelle

Comunicato stampa Comune di Gaeta