contatore statistiche per siti
martedì, 21 novembre 2017

Gaeta, ecco “Welcome Summer 2017” tra Moda e Musica

 

 

Arriva il primo evento dell’ estate a Gaeta, destinato a rappresentare una sorta di inaugurazione della stagione estiva 2017, una serata caratterizzata da un giusto mix tra moda e musica. “Welcome Summer 2017” è il titolo dell’ atteso appuntamento che si svolgerà sabato 17 giugno nella suggestiva location della Villa Comunale (Gaeta Medioevale),nei pressi del Bastione La Favorita, con vista mare, promosso dal Bar La Villa in collaborazione con la Boutique “Il Salvagente” (nuova gestione). Quest’ultima presenterà un defileè con alcuni abiti di punta della storica attività commerciale presente da 41 anni nel centro storico di Gaeta.

Tra una sfilata e l’ altra, il pubblico rigorosamente seduto a tavolino, potrà ascoltare le canzoni di un valido artista locale che animerà a livello musicale la serata, la cui direzione artistica è affidata a Maria Antonietta D’ Ovidio.

L’ intento dell’ evento, che avrà inizio alle 21.00, oltre che quello di offrire degli spunti di interesse per quanto riguarda il fashion è di rappresentare un momento di attrazione e di svago, in una magica atmosfera, magari gustando anche un ottimo e rinomato gelato artigianale.

L’area eventi Bar La Villa come tradizione da tantissimi anni, fino al 30 agosto ospiterà una serie di eventi musicali, di arte e di cultura, di moda tali da caratterizzare l’ estate gaetana per cittadini e turisti. Tale cartellone verrà reso noto nei prossimi giorni. Intanto “Welcome Summer 2017”, condotto da Roberto D’ Angelis, ne è già un piacevole antipasto.