contatore statistiche per siti
giovedì, 18 ottobre 2018

Geoter Gaeta, chiude il girone d’andata a Benevento

 

 

20131122-140422.jpgSi chiude con una trasferta il girone di andata della Geoter Gaeta. La formazione biancorossa sarà infatti ospite nella giornata di domani, sabato 23 novembre, del Benevento, neopromosso nella massima serie. La compagine sannita, allenata dalla coppia Giustino Ciullo-Zoran Cvjektovic, è attualmente la quarta forza del girone, con 12 punti all’attivo, e reduce da una striscia positiva che dura da due giornate, grazie alle vittorie ipotecate prima con Conversano e poi, nell’ultimo turno, con la Lazio (27-29). Un momento positivo che ha fatto volare i giallorossi in zona playoff, anche se l’obiettivo primario dei ragazzi cari al presidente Carlo La Peccerella è la conquista di una salvezza tranquilla. Tra i punti di forza del Benevento, gli esperti fratelli Andrea e Giuliano Sangiuolo, rispettivamente terzino e centrale, il terzino sinistro Alessio Buonocore, miglior realizzatore contro la Lazio, e l’ultimo arrivo, l’ala Denis De Siero, ex biancorosso.

20131122-140455.jpgDopo il rammarico dovuto alla sconfitta ai tiri di rigore, in casa Geoter si respira aria di riscatto. Per la squadra gaetana, i segnali di crescita sono sempre più evidenti, anche se, nonostante il primo punto guadagnato, a mancare è ancora qualcosa. Manca la vittoria. La gara di Benevento non sarà certo una passeggiata, soprattutto considerando la pesante assenza di Marciano, a causa di un risentimento al polpaccio, e le condizioni precarie di Ponticella, in forse dopo una distorsione alla caviglia. Ma i ragazzi di Onelli scenderanno come al solito in campo con tanta determinazione e grinta, con l’intento di salutare col sorriso il giro di boa.
“Contro il Benevento – ammette coach Salvatore Onelli – sarà una partita difficilissima, ma noi daremo il massimo, cercando di sfruttare i punti deboli dei nostri avversari”.
Fischio d’inizio alle ore 18, presso il “PalaAdua” di Benevento; dirigerà l’incontro la coppia arbitrale Fato-Guarini.

Comunicato stampa Geoter Gaeta