contatore statistiche per siti
mercoledì, 16 ottobre 2019

Il 31 Luglio la presentazione di “Cambiamenti” a Itri

 

 

Si svolgerà a Itri, mercoledì 31 luglio 2019 la presentazione dell’ultimo romanzo del giornalista Simone Nardone dal titolo “Cambiamenti”.

Il giovane scrittore fondano, porta a far conoscere la sua ultima fatica letteraria. Dopo il successo della scorsa estate, quando a Itri aveva presentato il suo primo romanzo “Elisir”, mercoledì 31 luglio, con inizio alle ore 21:00 in piazza Pertini, sarà la volta di “Cambiamenti”.

Romanzo nuovo e tema nuovo. Non un thriller territoriale a sfondo esoterico, ma bensì un romanzo di genere, riflessivo, a tratti psicologico.

A moderare l’incontro ci sarà Enrico Duratorre, i saluti istituzionali saranno a cura del sindaco di Itri Antonio Fargiorgio, mentre l’autore Simone Nardone dialogherà sulle tematiche del libro con Orazio Ruggieri.

CAMBIAMENTI (StreetLib 2018)

“Luca e Giovanni si ritrovano dopo molto tempo. Hanno tante cose di cui parlare ma nulla che li distolga dal proprio presente. Mentre uno pensa al passato, l’altro è proiettato al futuro. I due, seduti in un’osteria sul lungotevere romano, si raccontano e ci raccontano delle loro vite. Lo fanno attraverso gli occhi e la penna di chi narra: un osservatore silenzioso, un protagonista in ombra”.