contatore statistiche per siti
martedì, 21 agosto 2018

Il Basket Serapo 85’ si rinforza con Simone Lucarelli ed Alex Varga

 

 

La volontà di provare a far l’impresa ed entrare fra le prime 8 e l’esigenza di sostituire una pedina importante come Capitan Niccolai, ha portato il Basket Serapo 85’ ad aggiungere altri due ragazzi al roster attuale, innesti che hanno come comune denominatore la linea verde voluta fortemente dalla Società.

Dallo Svendborg Rabbits , squadra danese, arriva Simone Lucarelli, Perugino di nascita e classe 96’. Ala di 198 cm nasce nel Perugia Basket e dopo le trafile nella squadra Umbra ,dove si fa conoscere per le sue capacità entrando a far parte del progetto Academy Umbro e del giro delle nazionali giovanili, approda All’Aurora Jesi nel 2014 dove rimarrà per due anni prima di approdare a Teramo nel 2016 ( Serie B).

Queste le prime parole a caldo di Simone appena sbarcato a Gaeta : “ Non vedo l’ora di giocare e dare una mano ai miei nuovi compagni e dar un contributo positivo in questa seconda fase”.

In doppio tesseramento dal Basket Scauri, arriva il classe 99’ Alex Varga, ala di 190 cm che arriva a Gaeta per allungare, grazie alla sua duttilità, le rotazioni degli esterni, fondamentali in una fase dove sicuramente la tenuta atletica sarà di fondamentale importanza. La Società ringrazia il Basket Scauri per la cordiale collaborazione che continua dall’inizio di questa stagione agonistica.

Il Basket Serapo 85’ da il benvenuto a Simone ed Alex augurando ad entrambi di disputare, insieme alla squadra, un positivo finale di stagione e che si possa insieme ambire al secondo traguardo, quello sognato, ad inizio stagione.