contatore statistiche per siti
giovedì, 14 dicembre 2017

La Comunità Formiana d’America incontra la Poligolfo e i suoi atleti

 

 

Semplice, ma significativa cerimonia al Coni di Formia. Il presidente della Comunità Formiana d’America, Erasmo Maddalena, accompagnato dalla consorte, signora Antonietta, è stato accolto dal presidente della “Poligolfo” di Formia, sig. Giulio Di Russo.

Era presente anche Erasmo Marciano, il forte atleta formiano di triathlon che, fra pochi giorni, si cimenterà con i più forti del mondo in quel di Zurigo. Gli scambi di saluti sono avvenuti in clima di piena cordialità, resi più pregnanti dallo scambio di piccole, ma importanti attestazioni di stima da ambo le parti. Il signor Maddalena ho donato a Di Russo una maglia con lo stemma della Comunità, unitamente all’invito a partecipare al prossimo dinner-dance, in preparazione per il marzo 2018, ricorrendo il 35° anniversario della fondazione della Comunità.

L’invito, compatibilmente con gli impegni di calendario gare, è stato accolto con gioia, sia da Di Russo, che da Marciano. Ad entrambi, il presidente Maddalena ha consegnato una pergamena, nella quale sono evidenziate le preziose peculiarità della “Poligolfo” e dei suoi iscritti, tutti sportivi dilettanti, e la forte caratura di atleta di Marciano, sempre più proiettato verso prestigiosi traguardi internazionali.