contatore statistiche per siti
mercoledì, 15 agosto 2018

La Mistral Città di Gaeta interrompe l’imbattibilità dello Sporting Vodice

 

 

Gara mai messa in discussione quella disputata tra i padroni di casa della Mistral Città di Gaeta e gli ospiti dello Sporting Vodice di mr. Lauretti che si presentava al Riciniello con ben 15 risultati utili di fila ed un 2018 strepitoso da imbattuto,almeno fino alle ore 11:30 di oggi.

A sbloccare il match è Vitale che direttamente su punizione magistrale realizza l’1-0 dopo appena 8’ dal fischio d’inizio mentre il raddoppio arriva con Fortunato che su corner di Leccese vola in cielo ed incorna alle spalle del numero 1 ospite.

Il Vodice ci prova con tentativi sporadici e l’unica vera occasione la crea con Costanzi ma Cenerelli compie un vero e proprio miracolo e manda in corner.

Nei minuti finali il match diventa nervoso con tanti battibecchi ma i primi 45’ di gioco si chiudono con la Mistral in doppio vantaggio.

Nella ripresa i gaetani allungano al 59’ con Parasmo che sfugge alla marcatura e con uno splendido pallonetto realizza il 3-0.

Lo Sporting Vodice si disunisce e rimane addirittura in 9: prima l’espulsione ai danni di Micolani per doppio giallo e successivamente il rosso diretto ad Incollingo per entrata scomposta su Fortunato.

La Mistral rimane calma, mister Parisella getta in campo forze fresche ed il match si chiude con un netto 5-0 grazie alla bellissima rete di Fanelli con tanto di tunnel prima del tiro e poi con un’azione tutta targata Juniores Regionale del duo Bernisi – Miccolo, ovvero cross dalla sinistra di Gionta dopo un allungo sontuoso e goal di Castillo che sottoporta chiude i conti.

Con questa vittoria la Mistral,ad una giornata dal termine,chiude matematicamente al 7° posto, lascia l’inseguitrice Vodice a -4 e nel prossimo turno se la vedrà con i padroni di casa del sorprendente Alatri.

Mistral Città di Gaeta – Sporting Vodice 5-0 (p.t. 2.0)

Mistral Città di Gaeta:Cenerelli,Siniscalchi (30’ st Azoitei),Bartolomeo,Vitale,Monforte,Fortunato,Nugnes (35’ st Lonardo),Leccese,Parasmo (35’ st Valeriano),Fanelli (34’ st Castillo),Di Trocchio (35’ st Gionta). A disp: Caso,Di Lanna. All: Alessandro Parisella.

Sporting Vodice: Stefanini,Iacovacci,Fagioli (14’ st Incollingo),Prezioso,Manni,Micolani,Guarnieri,Petricca (5’ st Rinaldi),Sannino (28’ st Di Vito),Petitto (39’ st Pagliaroli),Costanzi (31’ st Palombi). A disp:Maiero.

Ammoniti: Vitale (MCDG)

Espulsi: al 21’ st Micolani per doppia ammonizione, al 26’ st rosso diretto Incollingo.

Arbitro: Paolo Rodolfo Benestante di Aprilia

Ass 1: Claudio Abbatecola di Cassino

Ass 2: Gabriele Ciccarelli di Latina