contatore statistiche per siti
lunedì, 16 ottobre 2017

La Mistral Città di Gaeta saluta la Coppa Italia, passa il Lavinio Campoverde

 

 

Gara di ritorno del turno preliminare di Coppa Italia, al Bridgestone di Nettuno si affrontano i padroni di casa del Lavinio Campoverde e la Mistral Città di Gaeta, con quest’ultimo vittorioso nell’incredibile 4-3 al match d’andata disputato al Riciniello.

Stavolta a passare in vantaggio sono i padroni di casa che al 26’ si portano sull’1-0 grazie alla rete di Grillo che insacca alle spalle di Caso su bel tiro a volo su cross di Gallotti.

La Mistral gioca bene, con il giusto piglio ed al 43esimo Esposito trova il pareggio approfittando di uno svarione della retroguardia di casa: errore difensivo di Correia che appoggia la palla all’estremo difensore Pasquino, il quale gliel’aveva chiamata e tap in a porta ormai sguarnita. Goal che manda le squadre negli spogliatoi sull’1-1.

Nella ripresa attorno al 66esimo gli ospiti hanno la possibilità di realizzare il raddoppio ma i gaetani sono sfortunati quando è la traversa a negare la gioia del goal a Fabio Fanelli.

Sembra poter finire così, con un pareggio che vorrebbe dire passaggio del turno per i ragazzi di mister Parisi ma all’87esimo arriva la beffa dei padroni di casa che firmano il 2-1 con il subentrato Consalvi, il quale realizza il nuovo vantaggio cui rimarrà invariato fino al triplice fischio e regala ll′incredibile passaggio del turno ai ragazzi di mr. Gianni Antonelli che ha dimostrato di avere più fame nella gara d′andata.

Finisce dunque l’avventura in Coppa Italia della Mistral Città di Gaeta che ora deve e può concentrarsi al meglio per il campionato visto che Domenica al Riciniello arriva l’ostico Monte San Giovanni Campano.

Lavinio Campoverde – Mistral Città di Gaeta 2-1 (p.t. 1-1)

Lavinio Campoverde: Pasquino,Correia,Gallotti,Elhammamia (72′ Consalvi),Di Gregorio,Fratticci,Omar (72′ Omar),Frezzotti (64′ Tiligna),Sorrentino (81′ Santin),Cannariato (94′ Tacconi),Grillo. A disp:Papagna,De Angelis. Squalificati: Sandi e Capolei. All: Gianni Antonelli.

Mistral Città di Gaeta: Caso,Di Franco (75′ Siniscalchi) ,Di Russo,Casaburi,Fortunato,Monforte (87′ Di Florio),Fiore (79′ Parasmo),Mallardi,Fanelli,Esposito,Pensiero (64′ Di Trocchio). A disp: D′Incà,Vitale. All: Alessandro Parisi.

Marcatori: 26’ Grillo (LC),43’ Esposito (MCDG),87’ Consalvi (LC)

Ammoniti: Gallotti,Fratticci e Santin (LC); Pensiero,Di Franco e Di Trocchio (MCDG).

Arbitro: sig. Antonio Figliomeni di Roma 2.

Assistenti: Daniele Conti e Marco D′ottavio (Roma 2)