contatore statistiche per siti
mercoledì, 22 novembre 2017

La nuova denominazione porta bene: l’HC Coffee System Fondi batte il Guardiagrele

 

Esordio positivo in A2 per la squadra di pallamano femminile rossoblu che batte le abruzzesi 32 a 29, l’azienda: «L’accordo è motivo di orgoglio reciproco»

 

Importante novità nella nuova stagione pallamanistica 2017-2018 per la formazione in rosa dell’HC Fondi che, grazie a un uovo accordo commerciale, assume la denominazione di HC Coffee System Fondi. La Coffee System, una giovane e dinamica azienda, già sostenitrice del sodalizio rossoblu, ha deciso per la nuova stagione agonistica di assumere il ruolo di main sponsor, dando il suo nome alla squadra che ha inaugurato proprio sabato il campionato femminile di seconda serie nazionale. Il nuovo accordo sembra essere stato di buon auspicio per le atlete rossoblu che sono tornate vittoriose dalla trasferta in Abruzzo battendo 32 a 29 il Guardiagrele.

«Costanza, determinazione e gioco di squadra – fanno sapere dall’azienda – tutti valori indispensabili per praticare sport al livello agonistico, sono caratteristiche che contraddistinguono sin dalla nascita la nostra azienda. Ma non solo. La forza di Coffee System sono anche e soprattutto i giovani ed è per tutti questi motivi che sentiamo l’HC Fondi una realtà particolarmente vicina alla nostra. Crediamo che la nuova denominazione sia motivo di orgoglio reciproco per l’azienda e per la squadra che ci auguriamo possa dare vita a un campionato costellato di vittorie e grandi emozioni sulla falsa riga della prima giornata di campionato che si è disputata sabato scorso».

Continua a crescere Coffee System, non solo con un e-commerce sempre più all’avanguardia e con nuovi punti vendita sparsi in tutto il territorio provinciale, ma anche con nuove collaborazioni commerciali e, da oggi, anche sportive. Grazie alle atlete dell’HC Fondi, il nome dell’azienda riecheggerà nei palazzetti di tutta Italia in un campionato nazionale particolarmente prestigioso.