contatore statistiche per siti
lunedì, 25 settembre 2017

La Polisportiva Gaeta torna in campo, unico obiettivo riconquistare l’eccellenza

 

Presentata la nuova squadra

 

di Gabriella Gelso

 

A distanza di pochi giorni dall’inizio del campionato di Promozione, girone D, 2017/2018, la Polisportiva Gaeta, ha presentato ieri sera, la squadra rinnovata per la nuova stagione, alla Triestina, attività situata nel cuore della città.
Nella location sono intervenuti tutti i membri che compongono la nostra squadra di calcio, capitanata dal Presidente Mario Belalba.

A presentare l’evento ci ha pensato, il bravissimo Roberto De Angelis, affiancato da Rebecca De Pasquale, nota per la sua partecipazione al Grande Fratello 14, la quale ha voluto dedicare ai presenti una famosissima canzone napoletana, O’ Saracino. Il tutto allietato dalle splendide note di Mimmo Santi, conosciuto come la Cover di Massimo Ranieri.

De Angelis ha aperto la serata invitando al microfono il Sindaco di Gaeta Dott. Cosmo Mitrano, il quale, come tifoso, non ha voluto mancare in questa occasione.

Le sue parole sono sicuramente colme di ammirazione per una Società che vuole rialzare la testa e riprendersi ciò che merita:” Devo ringraziare tutto lo staff tecnico, dirigenziale, il Presidente Mario Belalba, molte volte non si conoscono i sacrifici che si fanno per mettere in campo non una buona squadra, ma già una squadra, voi siete una bella squadra che sicuramente ha dei traguardi notevoli, ovviamente per scaramanzia non dobbiamo dirlo, ma dobbiamo essere convinti di poter immediatamente raggiungere quella che è la serie superiore”.

Dello stesso avviso è stato il Presidente che ha commentato: “Questo per me sarà l’anno del riscatto perché dobbiamo riscattarci dalla stagione negativa dell’anno scorso, questa categoria non ci compete, ci dobbiamo riprendere la nostra categoria cioè l’Eccellenza”.

A seguire il presentatore, ha annunciato i nomi dei componenti della grande famiglia biancorossa: Mario Belalba (Presidente), Antonio Marsella (Segretario), Erasmo Falanga (Magazziniere), Antimo Ponticelli (Massoterapeuta), Andrea Miccolo (All. Juniores), Zdenek Mandik (Prep. Portieri), Felice Melchionna (Direttore Tecnico), Pietro Cappuccilli (Allenatore).

Per quanto riguarda i giocatori, in porta abbiamo: Giuseppe Fernandez, Vittorio Oliva e Vittorio giunta. La retroguardia vede: Simone Ciotola (est. dx), Luca Masiello (dif. Centrale.), Michele Di Meo (est. dx), Davide Matrullo (dif. Centrale), Michele Popolla (Dif. Centrale), Rocco Silvano (est. sx), Mirabet Maximiliano (Dif. Centrale), Barrero Calvo Alberto (Dif. Centrale), Forcina Lorenzo (est. Dx).

A centrocampo abbiamo: Marco Pepe, Alex Cano, Micheal Luchetta, Pau Otero, Ismael Diallo, Ficaccio Riccardo, Domenico Ferrantino. Infine il reparto offensivo è composto da: Eugenio Ottobre, Carlos Quintana, Hanza Iguaddon, Kabangu Francois, Emanuele Dario, Abdul Lateef Bello e Pecorilli Paolo.
Insomma tutto è pronto per l’esordio che vedrà i nostri ragazzi impegnati in trasferta contro il Casalvieri domenica 3 settembre alle ore 16:00, non ci resta che fare loro l’in bocca al lupo, affinché possano cominciare nel migliore dei modi questo campionato e ritornare ad essere una squadra da alti traguardi.