contatore statistiche per siti
giovedì, 19 luglio 2018

L’argentino Juan Pablo Paz e il siciliano Mirko Cutuli finalisti al Torneo ITF Città di Gaeta

 

 

Disputate oggi le semifinali del torneo internazionale Città di Gaeta. Nel primo incontro l’argentino Juan Pablo Paz ha trionfato sul siciliano Antonio Massara, in un incontro combattuto che si è chiuso con il punteggio di 6-4 3-6 6-0.

La seconda semifinale ha visto trionfare Mirko Cutuli su Giulio Zeppieri in un incontro lampo, durato solo 49 minuti, che non ha lasciato via di scampo al latinense con un perentorio 6-1 6-1.

La finale del torneo è prevista per domani alle 17:30. A scendere in campo saranno dunque il blasonato Juan Pablo Paz, fino al 2017 numero 284 del mondo e testa di serie numero 3 del torneo, vincitore di 5 tornei ITF in singolo e 7 in doppio; e la vera rivelazione del Torneo ITF Città di Gaeta, Mirko Cutuli. Classe ’96, di Messina, è entrato nel tabellone principale dopo aver superato le qualificazioni alle quali era stato ammesso grazie alla wild card concessa dal Circolo Tennis Gaeta. Alla sua prima finale ITF di singolo, annovera nel suo palmares una vittoria ITF nel doppio.

Juan Pablo Paz
Mirko Cutili