contatore statistiche per siti
domenica, 27 maggio 2018

Latina entra in Unindustria

 

 
Domani, alle 14, il presidente nazionale Giorgio Squinzi insieme a Maurizio Stirpe, presidente di Unindustria, e al presidente di Confindustria Latina, Paolo Marini, presenteranno alla stampa l’ingresso di latina all’interno di Unindustria. Si completa così il processo di integrazione della prima associazione di confindustria per estensione territoriale e della seconda per numero di aziende associate.
Unindustria, – unione degli industriali e delle imprese roma, frosinone, latina, rieti, viterbo – che avrà piena operatività a partire da gennaio 2014, é il risultato di un progetto di riorganizzazione associativa avviato nel gennaio 2011, che ha visto la piena condivisione delle associazioni territoriali di roma, frosinone, rieti, viterbo e da oggi anche di latina. Unindustria rappresenta tutte le imprese, già aderenti alle singole associazioni territoriali, integrate in un’unica e più ampia realtà associativa.
Unindustria é inoltre la più grande associazione di Confindustria che ha anticipato le indicazioni della riforma da parte della commissione pesenti e che oggi, con l’entrata di latina, recepisce pienamente, dando vita ad una realtà associativa sempre più in grado di rispondere alle esigenze delle imprese del lazio.