contatore statistiche per siti
domenica, 19 agosto 2018

Lazio, Piemonte ed Emilia Romagna: al via “Umpire Camp 2018”

 

 

Saranno circa 40 gli ufficiali di gara della Fibs che si sono dati appuntamento domani ad Anzio presso il campo di Via dell’Oratorio di Santa Rita per il 3 e conclusione appuntamento dell’Umpire Camp 2018 Iniziato il 3 marzo Presso lo Stadio di Passo Buole a Tornio spostatosi poi  il 10 marzo a Riccione. Da domani, allievi e istruttori saranno presenti in campo.

Il play ball è per le ore 8.30 con una fase di riscaldamento per poi iniziare l’attività vera e propria con simulazioni di giochi e lavoro in gabbia con macchina lanciapalle. Gli allievi proveniente da tutta Italia avranno la possibilità anche di fare un’esperienza diretta arbitrando le gare rimaste del Torneo Pizza league. L’attività continuerà sabato e domenica con la direzione di due partite dove gli arbitri saranno seguiti inning per inning da istruttori Nazionali, questi ultimi coordinati da Marco Screti con l’ausilio dei migliori istruttori italiani.

Domenica, sempre con inizio alle 8,30 sarà la giornata dei saluti non prima però di testare e verificare alcune figure di meccanica. I lavori si chiuderanno alle 14.00 per permettere anche a chi arriva da lontano di tornare a casa non troppo tardi,