contatore statistiche per siti
mercoledì, 22 novembre 2017

Luminarie di Gaeta 2017. Tutte le info su parcheggi e viabilità: Intervista all’assessore Taglialatela

 

 

Tutte le informazioni in materia di viabilità sono state espresse sono state espresse dall’Assessore Taglialatela durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento. “La città ha potenziato i servizi di accoglienza turistica prestando particolare attenzione alla viabilità ed alla sosta.
In primis abbiamo definito i percorsi che i bus dovranno seguire per evitare di intasare il centro città, inoltre ad essi sono state riservate apposite aree di sosta. Tali spazi potranno essere prenotati compilando il form presente nella sezione Prenota del sito www.luminariegaeta.it.
I camper potranno sostare nell’area Spaltoni alle pendici del Monte Orlando, anche in questo caso è possibile analoga prenotazione. Per i disabili confermato parcheggio gratuito alla Base Nautica Flavio Gioia.
Queste le novità per la sosta nelle strisce blu: dal lunedì al venerdì (tranne festivi o prefestivi) parcheggio gratis tutto il giorno in tutta la città; sabato, domenica festivi e prefestivi a pagamento dalle ore 16 alle ore 21, con tariffa oraria di 1.50 euro, con possibilità di acquisto di ticket complessivo dell’intera fascia oraria a pagamento al costo di 5 euro.
Inoltre la sosta è sempre gratuita all’interno delle aree parcheggio degli stabilimenti balneari insistenti su via Marina di Serapo. Tutte queste informazioni saranno opportunamente diffuse attraverso materiale realizzato appositamente “.

Video a cura di Marco Casciaro